Codice di Condotta

Da molti anni il comportamento etico è un caposaldo nelle nostre pratiche aziendali. Anche questo ha contribuito a rafforzare la buona reputazione del Gruppo VETOQUINOL in tutti i Paesi nei quali siamo presenti. Ci impegniamo a rispettare alti standard professionali ed etici nei confronti dei nostri collaboratori, dei nostri azionisti e dei nostri clienti, fornitori e partner. A questo proposito, il nostro Direttore Generale Matthieu Frechin ha dichiarato: « questo nuovo codice di condotta anti-corruzione sarà un mezzo per riaffermare l’impegno del Gruppo VETOQUINOL su questo tema e contribuire al suo sviluppo in maniera regolare. »


Il nostro codice di condotta è costruito in modo da guidare le nostre azioni e il nostro comportamento quotidiano, in particolare per ciò che concerne:

  • Gli omaggi, gli inviti, i gesti di cortesia e ospitalità
  • I rapporti con gli enti pubblici
  • Le donazioni a organizzazioni benefiche o politiche
  • Le azioni di mecenatismo e sponsorizzazione
  • I pagamenti per agevolazione

 
Tutte le persone che agiscono per conto del Gruppo VETOQUINOL sono tenute a conformarsi al codice di condotta, a prescindere dal loro Paese di provenienza e dalla natura della loro funzione lavorativa.

Fare clic qui per scaricare il codice di condotta in italiano.


Fare clic qui per scaricare il codice di condotta in italiano.

Fare clic qui per scaricare il codice di condotta in inglese o francese
 
Il documento è disponibile anche in russo, portoghese, polacco, olandese, spagnolo, cinese, tedesco, coreano e ceco. Se preferite una versione in una di queste lingue, potete fare riferimento alla Direttrice del Dipartimento legale del Gruppo Vetoquinol, Cristelle Georges: christelle.georges@vetoquinol.com